| |
| Salve a tutti! Io sono Ryhaal, ho 15 anni e conosco il draghetto viola praticamente da sempre (è stato il mio primo videogioco) e sono un suo grande fan ^^ Poi adoro il genere Fantasy e tutto quello ciò che ha qualcosa di misterioso e magico attorno a se; l' Hard Rock, l'Epic (e il Gothic) Metal e molto, mooooooooooooooolto altro!! XD E' da un pò di tempo che conosco questo forum ma ero incerto sul da farsi... Alla fine ho deciso di venire! Spero di trovarmi bene^^ ... qualcuno qua dentro dovrebbe già conoscermi XDXDXD 
-“Sussurra l’Angelo al Firmamento”- -Sussurra l’angelo al firmamento Racconta di un’antica vita ormai appassita Il corpo dell’amata ricoperto da rose Mentre esala il suo ultimo momento
-Piange l’angelo col firmamento Dispera, mentre l’ultima luce svanisce dal suo amore Odia se stesso e con le stelle urla il dolore Dell’anima triste il sentimento
-Impazzisce l’angelo nel firmamento Di sangue di vergine egli s’era macchiato Per paura, la sua lama aveva calato E sol’ora si pente del suo gesto fatto stupidamente
-Cade l’angelo dal firmamento … -Ryhaal's Deviant Profile- 
|
| | |